E luce fu: diamo il benvenuto in famiglia ad ePAD

Dai laboratori Elits Group nasce un nuovo concetto di trattamento tecnologico. Dopo i metodi viso, corpo ed epilazione, arriva il METODO LUCE. Quello della luce rossa a LED è un promettente approccio tecnologico nel mondo dell’estetica, che consiste nell’esporre la pelle ad una specifica lunghezza d’onda di luce rossa, in…

Read More

Prevenire è meglio che curare. Anche e soprattutto in Estetica.

In estetica si è soliti parlare di prendersi cura di un determinato inestetismo che riguarda o viso o corpo. Mai che, invece, si senta parlare di prevenzione. Con il termine “prevenzione” si intende prendere tutte le precauzioni necessarie affinché una determinata situazione (o, in questo caso, un determinato “inestetismo”) non…

Read More

Un nuovo percorso di formazione: nasce ELITS LAB

Elits Lab, il luogo dove le idee prendono forma. Nasce il nuovo percorso di formazione firmato Elits Group. L’obiettivo di Elits Lab è quello di lavorare sulle principali problematiche delle estetiste al giorno d’oggi, che non riguardano le loro competenze pratiche in cabina, argomento su cui al contrario sono molto…

Read More

Falsi miti sull’epilazione al diodo laser

Molte di voi, per situazioni logistiche, preferiscono credere che l’epilazione laser al diodo sia un trattamento da evitare durante la stagione estiva, lasciando spazio invece all’epilazione liposolubile (per gli amici detta anche epilazione brasiliana, africana, a filo arabo e chi più ne ha più ne metta) la quale, oltre ad…

Read More

Elits Point: un nuovo approccio verso il centro estetico

Nasce Elits Point, il nuovo programma fedeltà firmato Elits Group, con il quale l’azienda si prefigge di supportare ulteriormente i centri estetici nostri clienti. Elits Point è un centro estetico che sceglie di aderire al nostro programma fedeltà, iniziando così ad usufruire dei numerosi vantaggi che abbiamo pensato per lui.

Read More

EpilSmart – Pratico, efficace, smart

A giugno abbiamo lanciato il nostro nuovo dispositivo, EpilSmart, il nuovo laser portatile di ElitsGroup. Ma cosa cambia rispetto al modello attuale, ovvero Epil8082.0? Prima di tutto, anche a livello pratico, sicuramente il corpo macchina: siamo riusciti ad inserire la tecnologia del laser a diodo in un corpo macchina molto…

Read More

ELITS DAY SPA PER INFLUENCER

Nuove strategie di comunicazione Abbiamo deciso di comunicare i nostri prodotti e servizi attraverso una nuova modalità, ancora sconosciuta a molte imprese. Nella giornata del 12 giugno, infatti, la nostra azienda ha riunito alcuni noti creator marchigiani nei settori beauty, fit e benessere, per vivere un’esperienza memorabile in un bellissimo…

Read More

Preparati alla prova costume, grazie alla tecnologia

Nonostante le temperature non proprio primaverili la bella stagione è oramai alla porte e, con essa, ecco arrivare la temutissima prova costume. Tra i principali problemi legati all’estate, c’è sicuramente la cellulite, un arduo nemico da sconfiggere, che tormenta i nostri pensieri con l’arrivo del caldo. La verità è che…

Read More

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi