BODY p ACT, 5 tecnologie con un unico manipolo!

BODY p ACT

13124643_1034725209941379_1611878496268702633_n

 

Il BODY p ACT è una piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare 5 tecnologie per l’estetica professionale con un unico manipolo. E’ studiato per la lotta contro gli inestetismi localizzati: adipe e cellulite allo stadio finale. Si tratta di un esclusivo e innovativo dispositivo ELITS.

 

Il trattamento è suddiviso in 3 fasi:

  • Fase 1: VEICOLANTE.

All’interno di questa fase sono presenti 3 tecnologie ossia: la Veicolazione Transdermica, il Flujet (Massaggio Pneumatico a Getto continuo o pulsato)  e la FotoBioStimolazione attivante (rossa).  Le prime due tecnologie hanno la finalità di veicolare le sostanze funzionali nel sottocute. La FotoBioStimolazione  invece, ha lo scopo di stimolare la microcircolazione. Difatti stimolando la circolazione sanguigna ci sarà un maggior apporto di ossigeno, di sostanze nutritive e un miglioramento del tessuto. In questa fase è anche importante la validità delle sostanze funzionali.

 

  • Fase 2: RIDUCENTE.

Le tecnologie impiegate in questa fase sono: l’UltraSuono Estetico, la FotoBioStimolazione drenante (gialla)  e il Flujet. L’Ultrasuono ha il compito di ridurre il pannicolo adiposo e questo accade in sinergia con il Flujet. Mentre la FotoBioStimolazione ha lo scopo di stimolare e accellerare l’eliminazione delle scorie metaboliche.

La fase riducente è la fase principale del trattamento. Pertanto la sua durata è maggiore rispetto alle altre fasi anche se è comunque consigliabile non prolungarla oltre i trenta minuti.

 

  • Fase 3: RASSODANTE.

La fase Rassodante è la terza e l’ultima. Qui le tecnologie in ballo sono 2: la Radiofrequenza Resistiva Bipolare e la FotoBioStimolazione drenante. La Radiofrequenza promuove la sintesi  di nuovo collagene e ridona elasticità al tessuto. La FotoBioStimolazione dal canto suo ha l’azione di drenaggio donando al tessuto la giusta ossigenazione.

Relaxed Feels Good GIF - Find & Share on GIPHY

Il bello dei trattamenti.

 

I risultati ottenuti dopo il trattamento saranno: miglioramento del tessuto e ossigenazione dello stesso, riduzione del pannicolo adiposo, miglioramento della texture del tessuto e infine il rimodellamento delle forme corporee.

Le possibili zone da trattare sono l’addome, i fianchi, le cosce e i glutei.

 

Il grande vantaggio del BODY p ACT è che queste 3 fasi non devono necessariamente essere eseguite seguendo un determinato ordine. L’operatrice ha una libertà totale. Puoi decidere tu l’ordine, cosi come puoi utilizzare soltanto una o due fasi e integrare il dispositivo con altre apparecchiature a tua disposizione. E’ un vero jolly che non può mancare dalla tua cabina. 😉

President Obama Thank You GIF - Find & Share on GIPHY

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi