La Dea dietro la Cosmesi

Una Dea dietro ogni prodotto

I più grandi artisti del passato avevano una musa ispiratrice che portava loro a creare opere di una solenne bellezza tanto da renderle immortali. Seguendo questa filosofia  noi della ELITS abbiamo scelto di ispirarci alle antiche divinità classiche, per creare la bellezza. E’ stato il loro fascino a guidarci nel dare vita alla linea cosmetica ELITS, specializzata nei trattamenti per il viso e per il corpo. Si tratta di una linea cosmetica che si basa sull’ossigenazione del tessuto per combattere i vari inestetismi del viso e del corpo.

Muses Dance GIF - Find & Share on GIPHY

 

 

LINEA VISO

La linea viso ELITS offre un’ampia gamma di prodotti mirati per ogni tipo di inestetismo. Ogni linea prende il nome della Dea ispiratrice e si pone l’obiettivo di rendere la tua pelle sinonimo di bellezza.

Marilyn Monroe Kiss GIF - Find & Share on GIPHY

Della gamma fanno parte 5 linee che non possono mancare nella tua cabina:

  • La prima è REA, come la madre di Zeus, simboleggia l’origine, ed è un irrinunciabile punto di partenza. Questa linea di cosmetici  stimolando la vitalità e i naturali processi di riparazione e difesa viene utilizzata come preparazione del viso, in qualsiasi protocollo di lavoro.
  • ASTREA invece è la dea che risplende nella costellazione della Vergine,  dona il suo nome ad una gamma di trattamenti dall’azione profondamente ossigenante. Una linea consigliata nei casi di pelli spente e asfittiche.
  • Lo splendore dei figli di TEIA, Sole, Luna e Aurora, suggerisce le soluzioni cosmetiche dedicate alle pelli mature. E’ una linea che garantisce la perfetta idratazione sia della superficie dell’epidermide sia dei suoi strati più profondi.
  • SELENE come la Dea della Luna, una gamma dedicata alle pelli sensibili e reattive.
  • Cosi come i riti del fuoco che la celebravano avevano la funzione di allontanare la negatività, la linea ESTIA combatte contro gli inestetismi delle pelli impure.
TEIA
Linea estetica Teia

 

 

LINEA CORPO

ELITS offre un’assortimento completo di soluzioni anche per gli inestetismi del corpo. Anche in questo caso ogni linea si trova sotto l’ala protettrice di una Dea da dove derivano innumerevoli benefici che tendono a rendere la tua pelle divina.

Candice Swanepoel GIF - Find & Share on GIPHY

Per la linea corpo le soluzioni sono 4 delle quali non puoi fare assolutamente a meno:

  • REA, nella versione dedicata al corpo, la gamma dedicata alla madre di Zeus, ripropone la sua specifica funzione preparatoria, adeguandola alle particolari caratteristiche dei tessuti. Dopo il trattamento, la grana della pelle appare immediatamente più fine e omogenea, rivitalizzata e pronta a ricevere il trattamento specifico più adatto.
  • ASTREA, nella gamma corpo con il suo respiro di  Titanide contrasta la perdita del tono e previene una gran parte degli inestetismi cutanei. Dopo il trattamento, la pelle appare liscia e compatta, il colorito fresco e omogeneo.
  • TALIA, una delle più grandi muse che dona il suo nome alla linea che contrasta gli inestetismi legati a cellulite e adiposità localizzata, i più sofferti in assoluto.
  • MAIA, la Dea che presiede al risveglio della natura in primavera, da lei prende il nome una gamma rassodante tutta naturale.
TALIA
Linea estetica Talia

 

 

Ognuno dei trattamenti descritti raggiunge la perfezione nelle applicazioni professionali, siano esse manuali o in sinergia con le nostre specifiche tecnologie.

 

Vieni a trovarci sui nostri social: Facebook Youtube Instragram

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi