Lipolaser: il nobile cavaliere, nemico giurato degli sgarri commessi a tavola!


Scopriamo insieme cosa realmente è il Lipolaser, su cosa agisce ed il perché diventa un alleato importante che non può mancare nella tua cabina.

 

Il lipolaser o fotolipo è un Diodo Laser utilizzato in ambito estetico per la riduzione del pannicolo adiposo. Lo scopo principale di questa tecnologia è quello di attivare il metabolismo cellulare, quindi lo scambio metabolico e la fuoriuscita del contenuto lipidico presente nella cellula adiposa. La sua unicità risiede nel fatto che è in grado di coprire nello stesso momento più aree del corpo rispetto ad altre tecnologie quali ad esempio ultrasuono o radiofrequenza…

 

 

Come funziona?

Parliamo di una tecnologia laser dotata di placche da posizionare sul nostro cliente che emette una particolare lunghezza d’onda, idonea a “ridurre di volume le cellule adipose”. Ciò, a differenza di altri metodi usati in passato il lipolaser, non intacca le cellule ma bensì le svuota in maniera sana e senza recare danni ai tessuti circostanti. Infatti, la specifica lunghezza d’onda agisce solo dove serve, lasciando inalterato la cute sovrastante ed i tessuti sottostanti.

Il nostro eroe, da vero gentiluomo riesce a vincere le sue battaglie con tatto e gran classe. 😉

 

 

Qual è il significato di tutto questo?

Tutto ciò si traduce in un mezzo importantissimo nelle nostre mani, in grado di combattere esclusivamente sul tessuto adiposo e di vincere il conflitto.

I bersagli migliori per il nostro cavaliere saranno:

  • Addome;

  • Fianchi;

  • Cosce;

  • Glutei.

 

 

Quali effetti produce?

Lo svuotamento progressivo dell’adipocita porta ad una riduzione sempre maggiore dell’accumulo adiposo localizzato appunto, in zone strategiche quali possono essere: le fastidiosissime coulotte de cheval o le famose maniglie dell’amore.

Tuttavia è consigliato, terminato un trattamento di Lipolaser praticare una lieve attività fisica per almeno 30 minuti. Senza dimenticarsi, che nell’arco delle 48 ore successive è buona consuetudine adottare un’alimentazione sana.

E’ possibile abbinare per una “ bellezza interna” piante di natura drenante quali ad esempio: betula, centella asiatica o ippocastano

centella asiatica
(Centella asiatica)

 

Il lipolaser è dunque l’apparecchiatura che ti permette di fare il salto di qualità. Riesce sia a dare un tocco di classe alla tua cabina che riempirti le tasche. Stiamo pur sempre parlando di un nobile Cavaliere, che grazie al suo fascino mette ulteriormente il risalto la figura del possessore.

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi