La tecnologia che NON va mai fuori moda!

Uno dei grandi grattacapi nel mondo dell’estetica è che spesso le tecnologie vanno di moda per un periodo, poi una volta finito questo lasso di tempo non vengono più richieste come prima e rimangono abbandonate in un angolo della tua cabina aspettando che torni il loro momento.

 

In questo scenario desolato c’è una tecnologia che risplende di luce propria e si tratta (rullo di tamburi) della Veicolazione Transdermica. Ossia colei, che nonostante sia stata introdotta nel mondo dell’estetica ormai decine di anni fa, è sempre stata in voga come il primo giorno senza la minima flessione. Questo è stato possibile sopratutto grazie alla sua capacità di lavorare sia autonomamente che in sinergia ad altre tecnologie portando risultati sempre più performanti. E ovviamente riesce a lavorare con la stessa efficacia sia sul discorso viso che corpo.

Stage Strobe Lights GIF by BET Awards - Find & Share on GIPHY

La Veicolazione Transdermica e la Ionoforesi NON sono la stessa cosa!

E’ doveroso chiarire questo dubbio una volta per tutte! In apparenza possono sembrare 2 tecnologie simili, ma in realtà non potrebbero essere più diverse. Nello specifico, nella Veicolazione Transdermica, viene utilizzata una corrente alternata a valore medio zero che permette di ottimizzare il processo di veicolazione senza recare danni ai tessuti, mentre nella Ionoforesi la corrente viaggia in un solo verso con “possibile” rischio di effetti collaterali come arrossamenti oppure piccoli ustioni.

veicolazione transdermica

Cosa rende la Veicolazione Transdermica tanto unica nel suo genere?

Il funzionamento della Veicolazione Transdermica consiste nell’emissione di un’energia, che riesce ad alterare la barriera cutanea tanto da renderla più accogliente nei confronti della veicolazione delle sostanze funzionali. Questo sua abilità è talmente efficace da permettere la penetrazione delle sostanze funzionali 5 volte tanto rispetto a qualsiasi altra tecnologia presente sul mercato. Per questo non deve mai mancare in nessun Istituto di Bellezza!

Quando agisce autonomamente la Transdermica è efficace contro gli inestetismi come buccia d’arancia, cellulite, impurità della pelle, sensibilità del tessuto, anti age ecc.

Mentre quando lavora in sinergia ad altre tecnologie si viene a creare una grandissima varietà di protocolli. Può essere abbinata a tecnologie come Radiofrequenza Monopolare e Multipolare, Ultrasuono Estetico, FotoBioStimolazione, PressoMassaggio, Lipolaser solo per citarne alcune e rafforza le attività di tutte!

Chi trova un Team in gamba trova un Tesoro!

Il team Elits Wellness ben consapevole dell’inconveniente delle tecnologie che vanno fuori moda e delle grandi potenzialità della Veicolazione Transdermica ha trovato la soluzione che fa al caso tuo! Abbiamo inserito la Transdermica, la Radiofrequenza Multipolare Resistiva e la FotoBioStimolazione tutte nello stesso manipolo. Questo comporta:

  • Trattamenti più rapidi;

  • La possibilità di variare il trattamento in base ai risultati e alla risposta di ogni cliente;

  • Sensazione di minor stanchezza a fine giornata grazie all’utilizzo di manipoli leggeri e maneggevoli;

  • Maggior spazio in cabina dato che tutte le tecnologie sono situate nella stessa apparecchiatura;

  • Garanzia di continuità operativa dovuta al fatto che ogni prodotto Elits possiede tutte le certificazioni italiane ed europee in fatto di qualità e sicurezza.

I manipoli multitecnologici, come avrai ben capito, sono un’esclusiva Elits Wellness!   

macchinari veicolazione transdermica viso

 

Il nostro obiettivo primario è quello di mettere nelle mani delle collaboratrici Elits dispositivi performanti che ameranno sin dal primo utilizzo. Spinti da questo principio abbiamo raggiunto il traguardo di 10.000 persone, in tutto il mondo, che ogni giorno utilizzano le tecnologie Elits Wellness per lavorare in modo innovativo ed efficace. Se anche tu sei una persona dinamica, sempre sul pezzo e che punta sempre all’eccellenza abbiamo ciò che fa al caso tuo! 

www.elitswellness.it

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi