L’importanza del Made in Italy in cabina!

Una partnership di successo si basa sul valore

Le nostre collaboratrici si sono unite a noi perché erano stanche di perdere tempo con i risponditori automatici, senza mai parlare con un interlocutore umano tutte le volte che avevano bisogno di assistenza. Ne avevano fin sopra i capelli di interrompere il loro programma lavorativo per ogni  eventuale inconveniente, dato che non avevano realmente garantita l’assistenza tecnica tempestiva presso il loro centro oppure la sostituzione con un’apparecchiatura (muletto) in caso di rientro per controlli e verifiche più approfondite.  E più di tutto, erano stufe di sentir parlare di apparecchiature apparentemente Made in Italy, senza che nessuno gli facesse vedere dove vengono veramente prodotte le macchine, in modo da poter osservare con i loro stessi occhi che si tratta di materie prime italiane.

Il nostro team!

 

Produrre apparecchiature per uso estetico e medicale targate Made in Italy per noi della Elits è un privilegio e sopratutto una grande responsabilità. Tutto questo ci spinge a creare macchinari qualitativamente superiori a quelli standard presenti sul mercato e che rispettino tutte le normative di sicurezza a livello italiano ed europeo.

 

 

Le tecnologie Elits Wellness

Noi siamo del parere che per raggiungere l’apice della qualità le tecnologie devono essere studiate in modo approfondito e dettagliato perché la differenza la fanno sempre i dettagli. Infatti nulla è lasciato al caso dalla progettazione al prodotto finito, passando per la cura del design e tendendo specialmente conto delle dimensioni e della facilità d’utilizzo delle macchine. Le collaboratrici Elits Wellness NON hanno problemi con macchinari ingombranti e difficili da usare.

Dream team!

 

Le nostre apparecchiature sono abili a contenere da una fino a sei tecnologie contro tutti gli inestetismi di viso e del corpo. Ognuna di esse può essere usata singolarmente, in sinergia con le altre oppure integrata con manualità e attrezzature di proprietà delle nostre collaboratrici.  E’ sempre il gioco di squadra a fare la differenza in ambito tecnologico ed estetico.

 

E’ nostro pensiero che la strada per il successo in ambito estetico passi per la sinergia tecnologica, per i corsi di formazione continui e per il supporto tecnico costante in cabina. Tutti ambiti in cui possiamo garantire l’eccellenza.

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi