Il viso è la prima cosa che notano di te, rendilo impeccabile!

Strategie furbe per rendere la tua pelle bella sempre!

All’inizio della nostra vita la nostra pelle appare liscia, luminosa e senza impurità: un piacere per i nostri occhi e al tatto. Poi il tempo passa, inesorabile, e ti ritrovi a guardarti allo specchio e a notare che qualcosa sta cambiando. Solo che questo cambiamento è esteriore (dentro lo sai benissimo che sei un eterna ventenne). Arriviamo al punto: ti vogliamo suggerire le strategie più astute tra tutte per avere la pelle (del viso in questo caso) sana e bellissima in qualsiasi occasione.

 

Cute Baby GIF - Find & Share on GIPHY

(da bambini si ha una pelle me-ra-vi-glio-sa!!!)

 

Partiamo subito con la carrellata

Rughe di espressioni, rughe perioculari e contorno labbra

Le rughe di espressione sono sempre le prime ad apparire. Probabilmente le più fastidiose tra tutte perché compaiono già in giovane età e sono le più antipatiche da trattare. Però niente allarmismi, in tuo soccorso arriva l’EYEPATCH. Il caldo massaggio generato da questo dispositivo permette la stimolazione di neo collagene ed elastina che fanno tornare la tua pelle al suo splendore originale.

Beautiful Beauty GIF - Find & Share on GIPHY

 

Pelle impura, pelle sensibile, pelle mista e pelle senescente

La pelle può diventare sensibile (purtroppo) per diverse ragioni in qualsiasi momento della vita, dall’infanzia alla vecchiaia. La sensibilità della nostra barriera epidermica può dipendere da: agenti irritanti esterni, come i batteri, sostanze chimiche, gli allergeni o altro. In parole povere la pelle sensibile apre le porte a tutta una serie di eventi poco simpatici. Anche in questo caso noi della ELITS mettiamo la tuta da supereroe, e grazie alll’OSSIGENOSTIMOLAZIONE oppure alla TRANSDERMICA viso  in sinergia a sostanze funzionali specifiche riusciamo ad intervenire con successo e salvare la situazione.

You Got It Ok GIF - Find & Share on GIPHY

 

Peli superflui

Cosa c’è di più odioso dei peli superflui? Poi se si trovano sul viso sono ancora più fastidiosi. Siccome sei una persona occupata e il tuo tempo è prezioso ti consigliamo il laser a diodo epil808 per una epilazione permanente. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, assolutamente indolore e garantisce risultati straordinari sin da subito.

Of Doom! Cat GIF by Percolate Galactic - Find & Share on GIPHY

 

Antiage

Lo scorrere del tempo unito ala gravità è da sempre nemico giurato della bellezza. Il volto per sua sfortuna è quello più soggetto ai segni del tempo e il fatto che sia sempre al centro dell’attenzione non lo aiuta di certo. Però anche in questo caso calma piatta perché la soluzione è dietro l’angolo e prende il nome di RADIOFREQUENZA. Si tratta di un vero e proprio lifting senza bisturi, indolore ed i suoi risultati sono sorprendenti e soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo.

Space Astronaut GIF by Alberto Pozo - Find & Share on GIPHY

 

 

Una delle poche certezze in questo mondo è che ogni persona ha bisogno di una duplice bellezza, interiore ed esteriore. Per quanto riguarda il lato esteriore la parte che ha un maggior impatto è sicuramente il viso. Un volto grazioso può aprire innumerevoli porte davanti a sé. Questo avviene solo ed esclusivamente se ti prendi cura della tua pelle e gli riservi i migliori trattamenti.

 

Patrick Dempsey Bowtie GIF - Find & Share on GIPHY

(un volto curato garantisce anche certe conquiste ;))

 

Vieni a trovarci sui nostri solcial: Facebook Instagram Youtube

 

 

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi