Sinergia. L’unione fa la forza!

Cos’è la sinergia?

La sinergia, in generale, può essere definita come la relazione di due o più agenti che lavorano insieme per produrre un risultato non ottenibile singolarmente. E’ lo stesso evento che capita all’interno della macedonia di frutta oppure nel caso di fragole con gelato e cioccolato. Come spesso succede l’unione fa la forza e rende ciò che va bene in qualcosa di assolutamente straordinario.

Ice Cream Love GIF - Find & Share on GIPHY

Cosa comporta la sinergia tecnologica

Nell’estetica professionale la sinergia tecnologica possiede un ruolo di grande importanza dato che grazie ad essa, si riesce ad intervenire su qualsiasi tipo di inestetismo. La presenza di più tecnologie sulla stessa macchina è un enorme vantaggio nonché grande comodità (Elits ti mette a disposizione apparecchiature che riescono ad implementare da 1 fino a 6 tecnologie sullo stesso dispositivo).

Pensiamo alla classica costituzione a pera.

Excited Dance GIF by Google - Find & Share on GIPHY

In questo caso gli inestetismi si localizzano nel piano inferiore del corpo ed il più frequente tra tutti è la cellulite sclerotizzata allo stadio finale. Questa è la tipica situazione che fa entrare in gioco la teoria della sinergia dove si potrebbero utilizzare tecnologie come la Transdermica, Lipolaser e Radiofrequenza.

 

La sinergia come il red carpet

Red Carpet GIF by CMT Artists of the Year - Find & Share on GIPHY

Il red carpet è una delle più famose vetrine a livello mondiale dove le star sfilano per far vedere quando sono belle e perfette. Guardando attentamente si riesce a vedere che la loro immagine da far invidia è dovuta a una sinergia formata da trucco, parrucco, vestito, scarpe, accessori… è questo il mix che fa nascere la magia. Lo stesso vale per l’estetica professionale dove è l’insieme delle tecnologie che rende ogni ostacolo superabile e la questione non si ferma qui! Pensa a ciò che rende il tuo centro unico a cominciare dall’accoglienza, per poi passare alla consulenza tecnica, all’individuazione del protocollo su misura senza dimenticare l’autocura domiciliare. Tutto questo è frutto di un risultato sinergico del quale non puoi fare a meno.

 

La scelta delle tecnologie

Trattamenti di qualità sono sinonimo di attrezzature all’avanguardia. Per ottenere risultati veloci, duraturi e degni di nota non puoi scendere a compromessi, ma è necessario puntare su attrezzature che facciano realmente la differenza in cabina. L’ideale è circondarsi da veri fuoriclasse del settore che sai non ti deluderanno mai.

marchisio

(Giusto per farci capire cos’è la qualità)

 

Made in Italy

Creatività, qualità, italian life style sono tutte caratteristiche che ci contraddistinguono agli occhi degli altri paesi. Questo discorso vale specialmente nel settore estetico dove le apparecchiature nate sul suolo italiano rappresentano il fiore all’occhiello e godono di grande fama internazionale. E’ questo il tipo di partner di fiducia che ti può garantire tutto il sostegno adatto per puntare sempre al top e restarci.

https://giphy.com/gifs/italy-fcjC5huWFdJ9S

 

 

Vieni a trovarci sui nostri profili social: Facebook Instagram Youtube

 

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi