Tel: +39 071 8853242 / E-mail: info@elitsgroup.it

MISSION
La mission della Divisione Wellness di Elits Group consiste nella produzione e distribuzione, sia in forma di noleggio sia di vendita, di soluzioni tecnologiche a servizio della salute e della bellezza.

Il target classico, costituito dai centri estetici presenti negli ambiti territoriali del centro-sud Italia, è stato ampliato rivolgendosi, anche e soprattutto, ai contigui ambiti del settore medicale, della parrucchieria professionale e del rimodellamento e snellimento.

Qualità, flessibilità, orientamento al cliente e aggiornamento continuo, sono i valori guida del gruppo.

PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Tutte le apparecchiature fornite sono prodotte, nell’ambito di Elits Group, e sono sottoposte ad attente verifiche nel rispetto delle più rigorose norme di efficacia e qualità.

PROPOSTA
Elits Wellness mette, infatti, a disposizione dei propri clienti, apparecchiature di standard elevato che implementano varie tecnologie complementari per il trattamento di numerosi inestetismi tra cui, in particolare, le rughe, le lassità cutanee, la cellulite, l’adipe localizzato, le borse perioculari, i peli superflui.

L’idea di realizzare apparecchiature multitecnologiche, che costituiscono uno degli aspetti più qualificanti dell’offerta, parte dal fatto che ogni cliente ha una risposta specifica, più o meno consistente, a una tecnologia piuttosto che a un’altra e sul testato effetto sinergico potenziato di più tecnologie, utilizzate in modo combinato, sugli inestetismi da trattare.

La nostra proposta è costituita da apparecchiature che implementano varie tecnologie tra loro complementari, utili per operare con professionalità nei seguenti ambiti:

• centri estetici
• studi medici
• parrucchieria professionale
• centri dimagrimento

Le apparecchiature possono essere acquistate o noleggiate e, in questa seconda ipotesi, è possibile scegliere tra varie soluzioni di noleggio, che coprono l’intero ventaglio delle possibili esigenze della clientela (centri piccoli, medi e grandi, realtà consolidate o nuove aperture, grossi volumi di clientela o realtà più contenute, centri ubicati al nord, al sud, all’interno o su zone costiere, ecc.).