London calling (per Elits Wellness e i suoi macchinari elettromedicali)
Siamo stati nominati dall’Aesthetic Medicine Live di Londra, la più importante fiera del settore estetico in Regno Unito, una delle “migliori novità 2016”. E anche il pubblico ha espresso il suo apprezzamento per le tecnologie delle nostre apparecchiature elettromedicali
Una delle migliori novità del 2016. Un riconoscimento ottenuto da Elits Wellness e dalla sue apparecchiature elettromedicali dall’organizzazione di Aesthetic Medicine Live: il più importante appuntamento fieristico del Regno Unito dedicato al mondo dell’estetica, che ogni anno riunisce i principali professionisti e marchi del settore . Due giorni frenetici e pieni di soddisfazione per la nostra società: abbiamo presentato al pubblico inglese i nostri modelli di punta nel campo elettromedicale: Miniecosmo versione portatile con radiofrequenza multipolare resistiva, veicolazione transdermica, cavitazione e onde acustiche; e il nuovo laser a diodo Epil808.
Successo di pubblico per i macchinari elettromedicali
Il particolare mix di design e tecnologia all’avanguardia ha incuriosito il pubblico: più di 2mila persone nei due giorni di fiera hanno visitato lo stand e chiesto di conoscere il funzionamento delle nostre apparecchiature elettromedicali. Una curiosità che ha suscitato l’attenzione anche degli organizzatori della fiera, che ci hanno concesso di presentare con i nostri distributori locali le novità in una conferenza trasmessa in tutti i padiglioni.
Qualità e innovazione: il made in Italy paga
L’appuntamento di Londra, insomma, si è dimostrato un ottimo banco prova: “il Regno Unito non è un mercato semplice – ha raccontato Andrea Santi, export manager della società – e richiede professionalità e qualità di prodotto, ma gli sforzi fatti negli ultimi anni dall’azienda per innovare ed essere sempre al passo del settore stanno dando i loro frutti. D’altronde, l’Inghilterra sarà un mercato sempre più importante dato che qui il settore estetico e cosmetico è in costante crescita. Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti: la forza del nostro brand sta crescendo e l’eleganza del nostro design abbinata a ottime tecnologie e a macchinari elettromedicali all’avanguardia ci consentirà di crescere ancora in questo mercato”.
Al prossimo anno, Aesthetic Medicine Live!