E luce fu: diamo il benvenuto in famiglia ad ePAD

Dai laboratori Elits Group nasce un nuovo concetto di trattamento tecnologico. Dopo i metodi viso, corpo ed epilazione, arriva il METODO LUCE.

Quello della luce rossa a LED è un promettente approccio tecnologico nel mondo dell’estetica, che consiste nell’esporre la pelle ad una specifica lunghezza d’onda di luce rossa, in grado di penetrare in profondità, stimolando così i processi cellulari che promuovono la guarigione e la rigenerazione.

Il metodo luce Elits Group prende vita in due nuovi dispositivi, ePad ed ePad Plus. Nel primo caso parliamo di un PAD A LUCE LED  di dimensioni ridotte, comodo da utilizzare anche a casa in quanto pratico e maneggevole.

ePad Plus consiste invece in un vero e proprio trattamento in cabina, da abbinare ai a quelli per viso, corpo ed epilazione.

ePad Plus è composto da un PAD dalle dimensioni tali da poter essere pienamente sovrapposto ad un lettino da centro estetico, abbinabile ad una lampada a luce rossa LED che verrà posta sopra al lettino e quindi sopra al cliente.

L’idea di Elits Group è quella di combinare il trattamento bagno di luce ad un trattamento viso, corpo o epilazione progressiva permanente.

Quello di Elits Group è un metodo tecnologico all’avanguardia, che rivoluzionerà il modo di concepire la cura di uno dei più grandi organi del nostro corpo: LA PELLE.

Possiede un’ampia gamma di potenziali benefici, come ad esempio la riduzione delle linee sottili e delle rughe, andando a stimolare la produzione di collagene (la proteina che fornisce struttura e sostegno alla pelle, che col tempo diminuisce in maniera naturale dando origine agli inestetismi).

La luce contribuisce alla riduzione della dimensione dei pori dilatati, che possono rappresentare un problema frustrante e difficile da trattare. Ciò avviene grazie alla produzione di collagene, che può aiutare a stringere e rassodare la pelle rendendone i pori meno visibili.

Un altro beneficio apportato dalla luce rossa LED è quello di schiarire le macchie senili, note anche con il nome di “iperpigmentazione”. Si tratta di macchie scure che possono comparire sulla pelle con l’invecchiamento. Con la luce rossa contrastiamo il colorito brunastro della macchia, stimolando il turn over cellulare.

Un altro dei benefici riscontrati nella luce rossa LED è quello di aiutare a combattere occhiaie e acne, ed aiutare ad alleviare i dolori di gonfiore agli arti inferiori e ridurre le smagliature (vere e proprie fratture del derma). Anche qui, ciò avviene grazie alla rigenerazione cellulare e alla produzione di collagene, per migliorare l’aspetto generale della cute.

Infine la luce può contribuire a migliorare il colorito cutaneo, del tono, dell’elasticità, della rugosità, della morbidezza, della levigatezza e della compattezza della pelle.

Riduce lo stress ossidativo, l’infiammazione e stimola la produzione di melatonina, una delle molecole più sorprendenti dell’organismo, che è un potente antiossidante e si occupa di regolare i ritmi circadiani (il nostro orologio biologico).

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi