Elits Wellness, orgogliosa testimone del Made in Italy nell’ambito delle soluzioni tecnologiche a servizio della bellezza!
Chi è Elits Wellness?
Elits Wellness nasce da un’idea di bellezza universale ispirata alle antiche divinità classiche, che si concretizza nella ricerca dell’equilibrio tra rispetto del cliente, qualità elevatissima delle materie prime, tecnologie di ultima generazione e cura artigianale. Si tratta di una realtà imprenditoriale testimone del Made in Italy, l’essenza dello stile italiano si manifesta sia nel design sia nella qualità di ogni apparecchiatura. Da 30 anni a questa parte l’azienda si occupa dello sviluppo, produzione e distribuzione di tecnologie innovative nell’ambito medicale ed estetico. La sede di Castelfidardo (Marche) sin dagli inizi ospita, la presidenza, gli uffici e tutta l’attività di progettazione, certificazione e produzione di Elits.
I collaboratori Elits Wellness rappresentano la risorsa più importante. Lavorando in team per raggiungere l’eccellenza condividendo gli obiettivi e migliorando insieme per ottenere i migliori risultati.
Il grande orgoglio di esportare il marchio Made in Italy nel mondo!
Il legame che unisce Elits con la sua terra d’origine è indissolubile, questo è stato dimostrato mantenendo l’intero ciclo produttivo delle apparecchiature sul suolo italiano in un periodo nel quale il trend era di spostare la propria attività o parte di essa oltre confine. Continuare a rimanere sul territorio dove la famiglia fondatrice di Elits vive da generazioni, garantisce che il lavoro venga fatto con il cuore, oltre che con la testa. Le apparecchiature targate Elits Wellness sono figlie della penisola italiana in tutto per tutto. Questo si può notare dal loro design, dall’incredibile qualità delle materie prime, dalla facilità d’uso e sopratutto dall’innovazione che portano nel mondo dell’estetica professionale. L’innovazione prende il nome di SINERGIA. Con questo termine si intende la possibilità di implementare più tecnologie sulla stessa macchina. Nello specifico, i dispositivi Elits sono abili ad accogliere fino a 6 tecnologie diverse della miglior qualità e rendimento al mondo, fenomeno che comporta dei vantaggi enormi.
Uno di questi è sicuramente la libera scelta sull’utilizzo delle tecnologie, che possono essere usate singolarmente, seguendo dei protocolli prestabiliti, creandone dei nuovi a seconda degli inestetismi, oppure essere integrate con delle attrezzature o manualità di proprietà della professionista della bellezza che ne usufruisce. Un altro benefit è il servizio clienti operativo a 360°. Elits garantisce un affiancamento continuo che comincia ancor prima di ogni legame professionale, e che prosegue con corsi di aggiornamento costanti nel tempo. L’assistenza è tempestiva per ogni eventuale necessità, infatti il motto aziendale è “Per ogni problema c’è una soluzione”.
Apparecchiature della miglior qualità in assoluto, creatività del design che affonda le sue radici nel storico rapporto italiano tra arte e produzione, maestria artigianale, amore verso i propri clienti queste sono le caratteristiche che fanno il marchio Elits Wellness appetibile a livello globale dalla Russia fino al Sud America, passando per l’Europa e l’Africa. Essere ambasciatori del Made in Italy nel mondo è il nostro più grande orgoglio.
Diversamente da quanto si può immaginare, il marchio Made in Italy non è nato per difendere i prodotti italiani, bensì con l’intento opposto. Agli inizi degli anni sessanta, infatti, alcuni paesi europei, tra cui Germania, Francia e l’Inghilterra, per difendere la loro produzione interna apponevano delle etichette sui prodotti stranieri, per indicare ai consumatori quali fossero quelli da evitare. Con il passare del tempo i produttori italiani sono riusciti a trasformare questo isolamento in opportunità. Trasformare gli svantaggi in punti di forza indica un saper fare che ci distingue dagli altri paesi.