ELITS DAY SPA PER INFLUENCER

Nuove strategie di comunicazione

Abbiamo deciso di comunicare i nostri prodotti e servizi attraverso una nuova modalità, ancora sconosciuta a molte imprese.

Nella giornata del 12 giugno, infatti, la nostra azienda ha riunito alcuni noti creator marchigiani nei settori beauty, fit e benessere, per vivere un’esperienza memorabile in un bellissimo Resort&Spa, per far conoscere e testare le tecnologie estetiche Elits Group.

Abbiamo scelto una location accogliente, con piscina, che potesse ospitare i nostri digital creator mentre a turno testavano le tecnologie estetiche Elits Group nelle suite del resort.

 

 

“Mentre provano i trattamenti, le ragazze presenti creano contenuti social che raccontano l’azienda, il territorio, ed il benessere sulla propria pelle” così racconta Ilaria Barbotti, digital PR ed Event Maker che ha ideato e coordinato il progetto insieme ad Elits Group.

Bellezza ed estetica sono i legami che uniscono, in maniera del tutto naturale, la Elits Group con una location unica come CASA TUA SPA & RESORT di Porto Recanati. Nelle meravigliose suite presenti anche tre centri estetici, clienti Elits, che hanno aderito all’evento per realizzare i tre trattamenti ai creator: Namastè di Chiaravalle, Freedom Beauty di Castelfidardo e Beauty Time di Civitanova Marche.

 

 

Le tre estetiste hanno effettuato trattamenti viso (con eLewe), corpo (con eMotion) ed epilazione (con il nuovissimo EpilSmart).

Grazie a questo evento, avremo in rete per oltre un mese contenuti social, reels, foto e stories che raccontano e promuovono l’estetica avanzata e queste realtà terrotoriali innovative, grazie alla rete social, ai ragazzi presenti e al loro pubblico online.

 

 

 

Gli ospiti selezionati da Elits Group:

 

Jessica Gandini – designer e influencer 

Angelina Samiliuk – MUA, tiktoker, content creator beauty

Maria Claudia Venturini – digital creator

Cosmin Maxim – fotografo e influencer

Martina Anselmi – food&fit influencer

Laura Santanatoglia – creator e beauty influencer

 

Seguiteli per vedere i loro contenuti virali!

 

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi