Elits Point: un nuovo approccio verso il centro estetico

Nasce Elits Point, il nuovo programma fedeltà firmato Elits Group, con il quale l’azienda si prefigge di supportare ulteriormente i centri estetici nostri clienti. Elits Point è un centro estetico che sceglie di aderire al nostro programma fedeltà, iniziando così ad usufruire dei numerosi vantaggi che abbiamo pensato per lui. Ogni istituto di bellezza che aderisce a questo nuovo progetto riceverà un supporto a 360°, che riguarda 4 punti chiave: visibilità, eventi, supporto ed infine il programma fedeltà vero e proprio.

 

Visibilità

Siamo sinceri: l’estetista che lavora tutto il giorno in cabina non ha tempo da dedicare alla creazione di contenuti per i canali social del suo centro estetico. Post, storie, reel e video non sono così facili da creare come sembra a molti, ma sappiamo tutti che, al giorno d’oggi, la pubblicità è fondamentale per qualsiasi attività perché chi smette di comunicare smette di esistere, specialmente sui social. Per questo, a chi entra nel circuito Elits Point, forniamo una serie di contenuti social (post e storie) da pubblicare sul profilo del proprio istituto di bellezza.

Ma non finisce qui. Gireremo una serie di interviste ai centri estetici, che pubblicheremo sui nostri canali social in collaborazione con le pagine dei vari istituti. In questo modo le interviste compariranno su entrambi i profili (quello Elits e quello del centro estetico)

Per finire, abbiamo creato un motore di ricerca ad hoc sul nostro sito, da cui il cliente finale può cercare le nostre tecnologie sparse per i vari centri estetici che ne dispongono, in modo da indirizzarlo verso il centro estetico più vicino a lui.

Inoltre il centro che aderisce all’Elits Point ha la possibilità di intraprendere collaborazioni con influencer locali per promuovere ulteriormente la propria attività e raggiungere nuovi clienti.

Visibilità = pubblicità > Pubblicità = Più clienti

 

Eventi

Con Elits Point avrai la possibilità di organizzare insieme a noi eventi per fidelizzare i tuoi clienti al tuo centro. Anniversari di attività, compleanni dei titolari, presentazione di nuovi prodotti e dispositivi Elits.

Progettiamo insieme il tuo prossimo evento!

Più clienti fidelizzati = Più clienti tornano nel tuo centro

 

Supporto a 360°

Con Elits Point ti aiutiamo a riempire di appuntamenti la tua agenda. Struttureremo e pianificheremo insieme a te alcune strategie per portare nuovi clienti nel tuo centro, o per fidelizzare i tuoi clienti attuali.

Raccolte punti, lotterie, contest online. Questi sono solo alcuni esempi di attività che possiamo organizzare insieme a te con i tuoi clienti.

Più strategie = Più appuntamenti in agenda

 

Programma Fedeltà

La grande novità che introduciamo con il programma Elits Point è il nostro programma fedeltà a punti. Con Elits Point l’istituto di bellezza riceve una tessera punti. Ogni acquisto o noleggio, il centro accumula un certo numero di punti che verranno aggiunti alla Card dell’istituto estetico. Ogni tot punti accumulati, il centro raggiungerà un determinato premio, fino ad arrivare al premio finale.

Una volta raggiunti tutti i premi del percorso, l’istituto riceverà il premio finale: un buono per un viaggio!

Più lavori con noi = Più guadagni

 

 

Elits Point è un nuovo progetto che abbiamo pensato per te e per il tuo istituto di bellezza. Ti aspettiamo a Settembre!

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi