Elits Wellness, più che un’azienda… uno stile!

La realtà Elits Wellness non è soltanto un’azienda ma un progetto, per noi importantissimo. Il Valore Umano è al centro di esso, ed è questo il motore che ci porta a raggiungere il nostro obiettivo, ossia “Creare Bellezza”. Uno dei grandi plus è quello di circondarsi di veri professionisti, che portano quotidianamente le apparecchiature Elits in ogni angolo del mondo.

Progettazione, Produzione, Certificazione

L’italianità al centro di tutto

L’italianità è il cuore pulsante dell’intera azienda. Ogni step della filiera produttiva avviene nelle Marche. Passando dalla progettazione, per la produzione ed infine arrivando alla certificazione. E’ un grande orgoglio vedere che le nostre apparecchiature interamente Marchigiane raggiungono i più alti standard italiani ed europei in fatto di sicurezza, qualità e sopratutto in termini di risultato.

Certificazioni

Diamo soluzioni alla tua bellezza

Lavorare nel campo dell’estetica professionale è un immenso privilegio per noi. Con le nostre tecnologie diamo la possibilità a chi ne usufruisce di sentirsi meglio con se stessa e con il proprio corpo.

Mentre per le nostre collaboratrici i vantaggi sono altrettanto numerosi:

  • apparecchiature dai risultati sorprendenti;
  • manipoli anatomici e ultra leggeri;
  • possibilità di avere più tecnologie nello stesso manipolo;
  • sopporto tecnico costante e continuo.

Tecnologie Elits

La nostra FORMAZIONE

E’ doveroso concludere parlando della FORMAZIONE TECNICA.

Si tratta di un momento importante per noi perché questa è l’occasione dove le nuove collaboratrici entrano a far parte della grande famiglia Elits Wellness.

Durante la formazione ti facciamo capire quanto sei importante per noi! Riceverai la spiegazione sia teorica che pratica delle apparecchiature e la nostra beauty trainer, con dedizione e passione, risponderà a tutte le tue domande, chiarirà tutti i tuoi dubbi e resterà a tua disposizione nel tempo.

Camminerà con te al tuo fianco!

 

A fine corso riceverai un esclusivo ATTESTATO di ABILITAZIONE!

 

Per noi componenti della famiglia Elits Wellness l’azienda è casa. Ci prendiamo cura uno dell’altro come all’interno di una Vera famiglia italiana!

La nostra Sede

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi