EpilSmart – Pratico, efficace, smart

A giugno abbiamo lanciato il nostro nuovo dispositivo, EpilSmart, il nuovo laser portatile di ElitsGroup. Ma cosa cambia rispetto al modello attuale, ovvero Epil8082.0?

Prima di tutto, anche a livello pratico, sicuramente il corpo macchina: siamo riusciti ad inserire la tecnologia del laser a diodo in un corpo macchina molto più piccolo, rendendolo più comodo e maneggevole da trasportare, riducendo notevolmente lo spazio di cui necessita in cabina.

 

 

Ma la vera innovazione sta proprio nella sua tecnologia: EpilSmart è dotato infatti di laser a diodo a doppia lunghezza d’onda. Tra i benefici di questa nuova tecnologia c’è il fatto di poter trattare fototipi più scuri, grazie al manipolo che eroga una potenza di 808 e 1064 nm, quest’ultima più potente e in grado di lavorare più in profondità senza il rischio di causare bruciature alla pelle.

 

 

Passaggio dopo passaggio, la temperatura delle cellule del bulbo pilifero aumenta rendendo gradualmente il bulbo pilifero inattivo, con conseguente essiccazione e caduta del pelo.

Poter lavorare su fototipi più scuri rappresenta un vantaggio soprattutto per il periodo estivo quando, grazie al sole, la nostra pelle diventa più scura con l’abbronzatura.

 

 

EpilSmart garantisce un trattamento indolore e dal massimo comfort, con risultati efficaci e visibili già dopo 8/10 sedute. Proprio come tutta la gamma di dispositivi per centri estetici Elits Group, anche EpilSmart è realizzato interamente dal nostro team in azienda, che ne segue ogni singolo processo e che garantisce altissimi livelli di affidabilità e successiva assistenza.

 

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi