La tecnologia eMotion: la chiave del successo nei trattamenti corpo di oggi

Ormai si sa, i servizi estetici più classici non sono più redditizi per il centro estetico. Al contrario, la tecnologia per estetiste permette di affaticarsi meno e di guadagnare più.

eMotion, il nostro macchinario corpo professionale Made In Italy, segna l’inizio di un nuovo concetto di bellezza. Il raggiungimento di nuovi obiettivi, come quello di sentirsi liberi dagli stereotipi che la società nostro malgrado a volte propone. Essere liberi significa anche accettare la propria forma fisica cercando sempre di migliorare sé stessi, in un’ideale unione tra corpo e mente, fisico e anima. Perché non esiste individuo più bello di colui che ama sé stesso, nella sua totalità e unicità. eMotion segna quindi l’inizio di un rinnovato ideale di bellezza, che attraversa nazioni, luoghi e continenti, con l’obiettivo di portare la bellezza nel mondo.

 

 

eMotion è in grado di donare ad ogni cliente d’istituto una nuova emozione, grazie a 7 tecnologie e ad un metodo di lavoro avanzato che permette di trattare tutti gli inestetismi del corpo: dalla cellulite (in tutti i suoi stadi) all’adiposità localizzata o diffusa, dall’atonia del tessuto all’ipotonia muscolare, con l’obiettivo di raggiungere la silhouette desiderata dal nostro cliente in cabina.

Si parte con la fase eStart (bioimpulso, cromoled e vacuum) nella quale l’estetista andrà a preparare il corpo stimolando il drenaggio e riattivando la microcircolazione, con conseguente ossigenazione del tessuto.

 

 

Si passa poi alla fase eSculpt (bioveicolazione, onda lipidica e infrared) per donare un profilo armonioso al corpo del cliente.

Infine, la fase eTone, viene attuata tramite la sinergia di 2 tecnologie, che sfruttano il principio della luce rossa per stimolare collagene ed elastina, con frequenze specifiche per stimolare il derma. In questa fase le forme corporee vengono tonificate, rassodate e scolpite.

 

 

FORMAZIONE DI QUALITÁ

Scegliere di avere nel proprio centro un apparecchio estetico di ultima generazione è ad oggi fondamentale, ma saperlo utilizzare correttamente lo è ancor di più. Per questo motivo, a chi sceglie le nostre tecnologie certificate, proponiamo dei corsi di formazione sull’utilizzo dei macchinari, in modo da fornire al centro tutto il necessario per poter effettuare un trattamento estetico ideale in cabina.

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi