OssigenoStimolazione, tutto ciò che gli atri non ti dicono!

OssigenoStimolazione: cos’è, come funziona e quali sono i suoi effetti!

Con l’avanzare dell’età il tessuto  perde elasticità e nutrimento, la forza di gravità vince su di esso, conseguenza: il famoso “tessuto effetto plissettato” o in termine tecnico ipotonia tissutale. E’ proprio qui che  entra in azione l’OssigenoStimolazione,  tecnologia estetica che concentra l’ossigeno presente nell’ambiente circostante in un “magazzino” situato all’interno della macchina e mediante un filtro in Zeolite elimina l’Azoto. Ecco perché parliamo di ossigeno ad alta concentrazione, in quanto la quest’ultima oscilla dal 95% al 98% in base alla localizzazione geografica.

Chi dice che il suo ossigeno arriva ad una concentrazione pari al 100% sta dicendo l’ennesima bufala. Non ci troviamo in ambiente ospedaliero!!

Clapping Applause GIF by San Diego Zoo - Find & Share on GIPHY

Ecco perché tengo a precisare che l’OssigenoStimolazione non ha nulla a che vedere con la l’Ossigenoterapia medica, che consiste nell’introduzione di una quantità di Ossigeno puro ad alta concentrazione nell’organismo.

 

 

Come funziona l’OssigenoStimolazione e perché non può mancare dalla tua cabina?

Partiamo dal presupposto che l’Ossigenazione Cutanea migliora il metabolismo cellulare, e di conseguenza il tessuto sarà più vitale e luminoso.

Le conoscenze dell’ Ossigenoterapia (di natura medica) sono state sfruttate anche nell’estetica utilizzando l’aria per produrre ossigeno ad alta concentrazione (sino al 95%). Il massaggio con perfusione di ossigeno apporta per effetto Transdermico, almeno il 70% di ossigeno puro agli strati profondi della cute.

L’Ossigeno, insieme a sostanze funzionali , è perfuso attraverso un manipolo chiamato aerografo, che permette la nebulizzazione del siero utilizzato, e mediante il manipolo Applicatore le sostanze funzionali presenti all’interno del prodotto vengono veicolate nel sottocute.

ecomso9
Manipolo Aerografo

 

La propulsione dell’ossigeno stimola il metabolismo cellulare  e la microcircolazione locale. Ossigeno e sostanze funzionali lavorano in sinergia a livello epidermico e i risultati  sono evidenti sin dalla prima seduta: la cute è più turgida, compatta, luminosa,  idratata ed elastica.

Ian Somerhalder Smile GIF - Find & Share on GIPHY

 

 

Risultati

Il trattamento porta i seguenti benefici:

  • un effetto lifting naturale;
  • elimina le piccole rughe del volto e del décolleté;
  • ridefinisce i contorni del viso;
  • rende elastica la cute e favorisce l’idratazione;
  • aumenta il volume delle labbra;
  • riattiva il micro circolo e il metabolismo cellulare incrementandone la tonicità.

 

È assolutamente indolore, semplice, non invasivo, privo di effetti collaterali e può essere effettuato a qualsiasi età e in qualsiasi momento della giornata.

Vieni a trovarci sui nostri social: Facebook Youtube Instagram

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi