Perché scegliere Elits Wellness?

L’estetica professionale al giorno d’oggi!

L’estetica professionale svolge un ruolo di grande importanza all’interno della società odierna. Per questo motivo essere una professionista della bellezza comporta avere grandi responsabilità sulle proprie spalle. Infatti, tutte le tue clienti si aspettano da te trattamenti impeccabili con tanto di risultati sorprendenti e per riuscirci non puoi fare a meno di rivolgerti ad un’azienda partner di fiducia.

 

Da imprenditore a imprenditore!

Sappiamo benissimo che in quanto imprenditrice il tuo vero obiettivo è quello di migliorare il tuo tenore di vita e più in fretta possibile. A questo scopo abbiamo ideato un percorso guidato che ti permetterà di incrementare considerevolmente il tuo conto corrente. Entriamo nei dettagli:

Nel primo incontro, insieme cercheremo di capire quali siano le vere esigenze del tuo centro. A noi interessa darti l’apparecchiatura che ti porti un elevato ritorno economico e non quella che va unicamente di “moda”. Poi anche in base alle apparecchiature già presenti nel tuo istituto troveremo i protocolli di lavoro idonei per integrare tutte le tue tecnologie e portare un grande salto di qualità alla tua attività. Il passo successivo è la formazione avanzata sull’uso delle apparecchiature dove nulla viene lasciato al caso. Una volta decise le tecnologie/a che sposano le tue esigenze organizzeremo con te la tua giornata tecnica.

L’assistenza tecnica è garantita e costante “Il mordi e fuggi non fa parte del nostro modo di lavorare”. Essa può avvenire presso il tuo istituto oppure qualora questo non fosse possibile, verrà sostituita momentaneamente con un’apparecchiatura muletto. 

Apparecchiature Elits Wellness

Puoi scegliere tra l’acquisto o il noleggio, in entrambe le ipotesi, la varietà di soluzioni è variegata in modo da poter soddisfare le tue necessità. Una volta nostra partner potrai usufruire di corsi di aggiornamento, di materiale promozionale e ti aiuteremmo anche a supportare le tue attività di vendita, in modo da assicurati un cospicuo profitto dai nostri servizi.

Vieni a scoprire la nostra filosofia!

www.elitswellness.it

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi