Preparati alla prova costume, grazie alla tecnologia

Nonostante le temperature non proprio primaverili la bella stagione è oramai alla porte e, con essa, ecco arrivare la temutissima prova costume. Tra i principali problemi legati all’estate, c’è sicuramente la cellulite, un arduo nemico da sconfiggere, che tormenta i nostri pensieri con l’arrivo del caldo.

La verità è che la cellulite, così come altri inestetismi che tanto ci spaventano in vista della prova costume, sono attenuabili con una serie di accorgimenti (ad esempio, per la cellulite, un valido alleato può essere l’assunzione di molta acqua), con attività fisica regolare e ricorrendo naturalmente a trattamenti estetici professionali per il corpo.

Ne esistono diverse tipologie, ma tra i principali troviamo trattamenti anticellulite e trattamenti drenanti.

Se i primi aiutano a ridurre l’infiammazione dei tessuti sottocutanei a livello superficiale, gli altri aiutano a stimolare la microcircolazione linfatica, aiutando così il corpo a liberarsi di scorie e liquidi in eccesso.

Per il metodo corpo, Elits Group dispone di 4 dispositivi estetici professionali: eCosmo, eMotion, SlimPAct e PressoEvo. Tutti performanti, ognuno con caratteristiche e tecnologie differenti, tutti ideali per contrastare gli inestetismi che tanto ci preoccupano in vista della prova costume.

QUALCHE CONSIGLIO UTILE

Oltre ai trattamenti estetici legati alle tecnologie Made In Italy, per riattivare il metabolismo e la microcircolazione, eliminando i grassi in eccesso, è consigliabile bere molta acqua durante l’arco della giornata e ricorrere ad una costante attività fisica (camminare, correre, palestra, ecc). Inoltre, fondamentale è cercare di seguire una dieta più leggera ed equilibrata, senza la quale difficilmente si riuscirà ad ottenere la forma corporea desiderata.

Come abbiamo capito, rimettersi in forma per l’estate non è un’impresa facile. Ci vogliono costanza, impegno e forza di volontà. Ma nulla è impossibile! Grazie anche alle tecnologie dei dispositivi estetici di ultima generazione, mettersi in forma per l’estate è possibile!

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi