Verso nuovi orizzonti, con eLewe

Ispirata ad un nuovo e rivoluzionario concetto di bellezza oltre ogni confine, dai laboratori Elits Group nasce eLewe, una nuova ed innovativa apparecchiatura estetica professionale per il viso.

 

Dalle tradizioni più antiche del continente africano, eLewe è un macchinario professionale e certificato per trattamenti viso, studiato per ridare al volto una nuova vitalità. Ma perché questo dispositivo estetico di ultima generazione è dedicato alle bellezze dell’Africa? Perché per noi di Elits Group è l’inizio di un nuovo grande viaggio che parte dall’Italia, attraversa i vari continenti e approda nel luogo più mistico, pieno di forti contrasti, emozioni e suoni che per alcuni o forse tanti, rappresenta un ritorno verso le “origini”. La propria casa.

Ed è proprio in quel luogo, seppur così lontano ma al tempo stesso così vicino a noi, che è possibile liberarsi di ogni maschera e “catena”, per dar spazio ad un nuovo concetto di bellezza e di rinascita, allontanandosi dagli standard che la società odierna tende quotidianamente a riproporre ed essere finalmente libere di viversi come ognuna vuole.

Per noi di Elits Group ogni donna è bella quando è libera, quando si riconosce nelle sue forme, quando si guarda allo specchio e si ama.

Con la nuova tecnologia per estetiste proposta da eLewe, sensazioni ed emozioni si miscelano, ricreando un piacevole contrasto tra caldo e freddo per dare vita ad un nuovo viso, ripristinando
la corretta ossigenazione e idratazione della barriera cutanea.

Il metodo eLewe si compone di diverse fasi: la prima fase, chiamata eLife, che esfolia la barriera cutanea mediante una preziosa polvere di diamanti, la quale stimola il turn over cellulare contrastando inestetismi da foto e crono invecchiamento, e attenuando le eventuali discromie cutanee, donando al viso un colorito più compatto.

 

 

Si passa poi ad una seconda fase, eShine, dove si genera un incremento di temperatura basale mediante la tecnologia del calore a graduale rilascio biologico, favorendo così una maggior affluenza della circolazione periferica.

 

 

Una volta stimolato e riattivato il tessuto, si passa poi al dermoassorbimento di determinati principi attivi, che vanno così ad attenuare in maniera tangibile tutti gli inestetismi del viso.

Il metodo eLewe si chiude con l’applicazione della tecnologia del freddo, allo scopo di stimolare la produzione di Collagene ed Elastina a lento rilascio graduale.

Puoi avere eLewe anche con la nostra formula di noleggio apparecchiature per centri estetici.

Elits Group S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Che Guevara, 26/C
60022 Castelfidardo (AN) Italy

Tel. +39 071 7206739
e-mail: info@elitsgroup.it
e-mail: commerciale@elitsgroup.it

Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi